BIOGRAFIA

Nata nel 1974 ad Atessa (CH).
Dopo la maturità classica conseguita al Liceo Ginnasio Statale di Lanciano, segue il corso di Laurea in Architettura presso l'Università G. d'Annunzio di Pescara. Successivamente si perfeziona come "Esperto in Sistemi Informativi Territoriali", e partecipa al Corso di perfezionamento della facoltà di Architettura di Pescara: "Ecoscape valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico".

La sua formazione comprende interessanti esperienze lavorative sia didattiche (collaborazione con la facoltà di architettura di Pescara - Dipartimento Ambiente Rete e Territorio) che professionali (collaborazione presso lo studio Associato Simonetti-Spagnolo di Bergamo e lo studio D'urbano Associati di Pescara).

Dal 2004 intraprende il suo personale percorso professionale, occupandosi di Progettazione e InteriorDesign. Il suo approccio progettuale mira al connubio tra funzionalità degli spazi ed esigenza estetica, tra ricerca teorica e sperimentazione progettuale, tra idea concettuale e approccio materico.

In continua crescita.
In continua evoluzione.
Senza mai stancarsi di provare.

E di ri-provare.

STAFF  
Silvia Rapino: architetto
Federico Carulli: designer
Sabina Pizzi: designer
Sonia D'Alo: architetto
Antonio Tieri: segreteria
Carlotta: mascotte
 
STUDIO